Trasporto materiali pericolosi e non pericolosi

Mezzi e attrezzature trasporto rifiuti

La nostra attività è specializzata nell’attività di trasporto dei materiali pericolosi conto terzi. Frigerio Giuseppe e C. può vantare un ampio e moderno parco mezzi per la raccolta e il trasferimento dei rifiuti in tempi rapidi e in tutta sicurezza.


Contattate la sede di via Toscanini 19, a Lecco per conoscere le capacità della nostra azienda e per richiedere dettagli sul parco mezzi, che comprende mezzi per il trasporto di materiali pericolosi e non pericolosi.

 

  • Autotreni
  • Container scarrabili
  • Bilici con cisterne
  • Motrici con gru.

 

Azienda certificata e autorizzata per trasporto rifiuti

Nel corso degli anni, abbiamo ottenuto tutte le certificazioni e le autorizzazioni necessarie per svolgere l'attività di trasporto dei rifiuti in Lombardia e nel nord Italia.


L'impresa dispone di attrezzature costantemente rinnovate e di un vasto parco macchine. Autotreni, autocarri, bilici con cisterna o gru: tutti i mezzi sono omologati per il trasporto di materiali pericolosi in regime ADR (normativa internazionale per il trasporto rifiuti pericolosi).

Gestione personalizzata dei rifiuti pericolosi

Il trasporto dei materiali pericolosi è regolamentato dalle norme ADR. Oltre a essere autorizzata a quest'attività, la ditta è in grado di gestire la logistica e il trasporto di rifiuti offrendo soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.


Un tecnico specializzato si prende carico della pianificazione del servizio definendo i termini e le procedure di smaltimento più adatte alla circostanza. Non esitate a contattarci per una consulenza aziendale ritagliata sul vostro business.

Per conoscere le diverse alternative sul trasporto dei materiali pericolosi, scriveteci tramite il modulo di contatto
Affidati allo staff