Stoccaggio Rifiuti

Stoccaggio dei liquidi inquinanti e dei materiali di scarto a Lecco

Deposito di rifiuti solidi e liquidi

Frigerio Giuseppe e C. è una realtà esperta nel settore dello stoccaggio di liquidi inquinanti e di materiali solidi (pericolosi e non). Il servizio è destinato ad aziende, grandi stabilimenti industriali e artigianali, industrie agricole e centri che producono rifiuti di qualunque entità. Un consulente è immediatamente disponibile per entrare nel dettaglio delle procedure e della normativa di riferimento. Contattate la sede di via Toscanini 19, a Lecco, confrontatevi con lo staff e valutate la proposta di stoccaggio dei liquidi inquinanti.

Deposito liquidi inquinanti e servizi accessori

Le operazioni di stoccaggio dei liquidi inquinanti vengono eseguite da uno staff esperto e attrezzato adeguatamente. Tutte le attività sono svolte presso strutture all’avanguardia. I collaboratori di Frigerio Giuseppe e C. prestano particolare attenzione nella divisione dei materiali così come nelle fasi di trattamento delle sostanze liquide pericolose e inquinanti. Lo stoccaggio prevede, infatti, la descrizione del rifiuto secondo la norma CER. Di seguito, le fasi del servizio.
  • Stoccaggio per il trattamento delle acque
  • Inertizzazione di fanghi e polveri 
  • Stoccaggio di liquidi pericolosi

Gestione dei rifiuti liquidi

Le aziende preferiscono affidarsi a professionisti nella gestione e nello stoccaggio dei liquidi pericolosi. La nostra impresa si occupa del trasporto in cisterna grazie a un parco macchine importante e ad attrezzature all’avanguardia. Tra le sostanze liquidi che l’azienda è in grado di trattare vi sono i seguenti materiali.
  • Soluzioni acquose
  • Acidi
  • Soluzioni di sgrassaggio
  • Acque reflue di produzione.
Per maggiori informazioni sul servizio di stoccaggio dei liquidi pericolosi, telefonate in sede
Richiedi un sopralluogo
Share by: