Gestione rifiuti speciali

 

Smaltimento rifiuti speciali

 

Frigerio Giuseppe e C. è un'azienda specializzata nello smaltimento di rifiuti, dell’industri del commercio e dell’artigianato, liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi. Grazie all’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività garantiamo lo smaltimento di ogni tipologia di rifiuto con impianti adeguati e performanti in grado di lavorare con risultati eccellenti a costi contenuti.

 

Normativa per lo smaltimento dei rifiuti speciali

Lo smaltimento dei rifiuti speciali è regolamentato da una serie di leggi contenute nel Decreto Legislativo Numero 152 del 2006 e nelle relative norme ADR. La Frigerio Giuseppe opera nel pieno rispetto delle normative inerenti lo smaltimento dei rifiuti, per le tutela ambientale e dei lavoratori impegnati nel settore.
L’azienda opera con perizia ed esperienza per evitare qualsiasi rischio di inquinamento e contaminazione.

 

Consulenza sullo smaltimento rifiuti

La Frigerio offre consulenza sullo smaltimento in quanto vanno considerati rifiuti speciali tutti i rifiuti provenienti da attività produttive, indipendentemente dalla loro pericolosità. Infatti a seconda della loro tipologia possono essere assimilabili ai rifiuti urbani, e quindi smaltiti in impianti canonici oppure tossico-nocivi e quindi destinati al trattamento in appositi impianti.
I macchinari presenti in azienda eseguono trattamenti di adeguamento volumetrico come pressatura, selezione, omogeneizzazione e preparazione per gli impianti finali.